Chi siamo

asara trasporti

Asara Turismo nasce nel 1947 dall’idea del fondatore, Francesco Asara, di offrire un servizio di transfer dalla città alla stazione ferroviaria di Berchidda con un piccolo camioncino Fiat.


L’attività si amplia inserendo via via nuovi collegamenti: nel 1948 il camioncino porta anche alla vicina città di Monti, mentre nel 1951 collega Berchidda con Oschiri e Ozieri.


Ad oggi la ditta opera nel settore dei trasporti e del turismo a livello nazionale e internazionale, offrendo mezzi all’avanguardia nel comfort come nella sicurezza e personale specializzato e costantemente aggiornato.


Gli autisti della Asara sono dotati di tutti gli attestati per conducente e sono poliglotti, per accogliere al meglio turisti di lingua inglese, francese, spagnola e araba, oltre a garantire la sicurezza del viaggio e la puntualità del servizio anche per tour operator, agenzie di viaggi, scuole e ogni altro genere di viaggio organizzato, anche all’estero.


Lo staff della Asara è inoltre a disposizione per studiare itinerari turistici alla scoperta delle più belle località italiane e straniere, offrendo gite turistiche all’insegna della scoperta delle più belle meraviglie del mondo.


Il parco mezzi della ditta di noleggio vetture è costituito da auto delle migliori marche, tra cui First Class, Setra, Mercedes Palladio 404, Tintoretto Daf, Futura Bova turismo, Sprinter Mercedes Lusso euro 6, MERCEDES classe E, OPEL Vivaro Combi, OPEL Movano e Viano Mercedes.


Asara Autoservizi è dotata anche di mezzi per il trasporto di disabili grazie alla dotazione di apposite pedane, tra cui Magiq Bova e Futura Bova di linea.


Il comfort e la sicurezza di ogni viaggio sono assicurati dai numerosi optional delle vetture e dai severi e periodi controlli eseguiti sull’intero parco macchine.

Share by: